architetto | Fabio Colucci
Nato a Torino nel 1986, laureato nel 2011 al Politecnico di Torino in Architettura con una tesi di progettazione architettonica e urbana dal titolo “New Transit camp, un processo id riqualificazione in Dharavi, India”.

Nel 2012 Vincitore del premio di laurea “Enrico Augelli”.

Dal 2012 è iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino al n. 8788.
architetto | Stefano Fantucci
Laureato con lode in architettura nel 2011 presso il Politecnico di Torino con una tesi relativa ad un nuovo sistema di involucro opaco adattivo realizzato a secco. Sotto la supervisione della prof.ssa Valentina Serra.

Nel 2010 ha vinto insieme al suo gruppo di progetto, la sesta edizione del Premio METRA, conferito al migliore progetto realizzato nell’ambito del laboratorio “Il progetto tecnologico dell’architettura”.

Dal 2012 svolge attività di docente a contratto di fisica dell’edificio nei corsi di Architettura del Politecnico di Torino e presso enti privati di formazione.

Consulente sull’involucro edilizio per numerosi studi e società di architettura ed ingegneria. Dal 2012 al 2014 è stato assegnista di ricerca nel gruppo TEBE presso il dipartimento di energia del Politecnico di Torino, occupandosi di valutazione numerico-sperimentale delle prestazioni termofisiche di materiali e componenti per edifici ad energia quasi zero (nZEB).

Co-relatore di numerose tesi di laurea nei corsi di Architettura, ingegneria edile ed ingegneria Energetica oltre che di pubblicazioni scientifiche su riviste e atti di convegni nazionali ed internazionali.

Sta attualmente svolgendo il dottorato di ricerca in Energetica presso il Politecnico di Torino.

designer | Sara Schiavi
Nata il 10 agosto 1985 a Ciriè (TO), si laurea con il prof. Vaudetti in Disegno Industriale presso il Politecnico di Torino nel luglio 2011 con una tesi dal titolo "Opificio Tessile della Venaria Reale: Eccellenza artigiana a corte" sul Design dell'Esporre.

Si occupa di progettazione dal 2011 con particolare attenzione all'interior design.